Lunario della dea. Calendario mestruale 2019

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2018
DIMENSIONE 9,26 MB
Cefalufilmfestival.it Lunario della dea. Calendario mestruale 2019 Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Lunario della dea. Calendario mestruale 2019 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il lunario della dea è un calendario mestruale, ossia uno strumento di consapevolezza femminile. Usare il lunario della dea ti offre la possibilità di monitorare e ricordare con precisione i giorni del tu ciclo mestruale e imparare a gestire sensazioni ed emozioni che vivi durante il mese. Dopo qualche tempo di utilizzo potrai scoprire come funziona il tuo ciclo (con o senza sangue) e come le tue energie si muovono in forma ripetuta. Potrai così anticipare e gestire tutte le situazioni per te "scomode" o fonte di disagio. Se, al contrario, vivi il ciclo mestruale con serenità e senza fastidi, usando il lunario della dea potrai imparare a sfruttare a tuo favore l'energia della fase mestruale che stai attraversando, della luna e del ciclo stagionale. Il tuo corpo è tuo alleato, ascoltalo e ti indicherà la via. La natura di noi donne è ciclica ma veniamo cresciute ed educate con una visione lineare del tempo e degli eventi. Il lunario della dea è pensato per aiutarci a gestire le mestruazioni con ciclicità, normalità e dignità.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
LIBRO Macro Edizioni Lunario della Dea - 2020 — Calendario ...

Il calendario mestruale è uno strumento che permette di costruire consapevolezza per monitorare i giorni del ciclo mestruale e imparare a gestire sensazioni ed emozioni.In questo modo si avrà un valido supporto per capire le proprie energie, per anticipare i momenti più critici e sfruttare al meglio le energie della fase mestruale, della Luna e del ciclo stagionale.

Lunario della Dea 2020 - Chiara Chiostergi

Lunario della Dea - calendario mestruale - senigallia, 60019 Ancona - Valutata 4.9 sulla base di 44 recensioni "Uno spazio dove si parla del femminile...

LIBRI CORRELATI